Albero in ospedale

Anche quest'anno le maestre della scuola dell'infanzia S.Neri e le maestre della scuola in ospedale si sono date appuntamento per l'allestimento dell'albero di Natale situato al piano terra del Nuovo Ospedale dei bambini di Parma.

Una bella iniziativa di collaborazione che si attua da qualche anno: bambini, genitori ed insegnanti si impegnano a realizzare gli addobbi per adornare gli alberi della scuola Dell'infanzia e dell'ospedale.

Un grazie sentito all'associazione “Noi per Loro” che come ogni anno ci permette di acquistare il materiale per gli addobbi.

Un bellissimo concerto sotto l'albero si terrà il 19 dicembre: ai bambini della scuola S.Neri si aggiungeranno i bambini della scuola dell'infanzia Domenico Maria Villa che diretti dalla prof. Fusi eseguiranno canti natalizi.

Albero in ospedale