Crescere insieme - incontro per genitori

Il nostro Istituto propone degli incontri rivolti ai genitori dei bambini della scuola dell'Infanzia e delle classi prime e seconde della Scuola Primaria, basati sul principio che i genitori in quanto tali siano portatori di competenze, attraverso la cura, l’attenzione e la dedizione ai propri figli.

Le abilità di padri e madri impegnati nella cura quotidiana dei loro bambini, le loro paure, il senso di inadeguatezza e la stanchezza, il buon senso, la gioia e la capacità di attendere e osservare e a volte l’impotenza, rappresentano un prezioso bagaglio, fatto di pensieri,  emozioni e azioni più importanti del consiglio del migliore degli esperti.

Gli incontri sono condotti dalla psicopedagogista dott.ssa Losio, che collabora con la nostra scuola da diversi anni.

In allegato la locandina con le date e i link per l'iscrizione.

Crescere insieme 2021.pdf