Iscrizioni scuola

Nuove iscrizioni 

Per effettuare l’iscrizione alle classi iniziali delle scuole di ogni ordine e grado, le famiglie devono prima registrarsi al link www.iscrizioni.istruzione.it e potranno farlo a partire dalle ore 08:00 del 20 dicembre, utilizzando le credenziali SPID.

Potranno poi effettuare l’iscrizione vera e propria dalle ore 8:00 del 4 gennaio alle ore 20:00 del 28 gennaio.

La nostra segreteria è a disposizione per chi ne abbia necessità.
I genitori, muniti di documento di riconoscimento, codici fiscali (sia del genitore che effettua l'iscrizione che dell'alunno), potranno richiedere assistenza al personale di segreteria CON OBBLIGO DI PRENOTAZIONE nei seguenti orari, al numero 0521 980924:

  

dal 4 gennaio al 28 gennaio

LUNEDI'

MARTEDI'

MERCOLEDI'

GIOVEDI'

VENERDI'

9:00 - 10:30

9:00 - 10:30

9:00 - 10:30  

9:00 - 10:30

9:00 - 10:30

  16:00 - 17:30

16:00 - 17:30 

  

INFORMAZIONI UTILI

ISCRIZIONI PERFEZIONAMENTO:

L'iscrizione DEVE essere PERFEZIONATA presso la Segreteria della scuola dal 14.3.2022 al 20.5.2022. ORARI di segreteria indicati sul sito della scuola.

MENSA IN DEROGA:

SERVIZIO a pagamento da parte della ditta CAMST (pasto e sorveglianza) per chi ne ha necessità. Richiede due iscrizioni:

- servizio di ristrazione

- servizio di sorveglianza 

Per gli studenti del corso musicale il tempo mensa non rientra nel tempo scuola, ossia 32 ore didattiche; per questo la mensa è a pagamento.

Moduli: sito del Comune. Info www.comune.parma.it

MENSA NEI GIORNI DI RIENTRO: 

Il servizio è a pagamento e richiede l'iscrizione al

- servizio di ristorazione

Modulo reperibile sul sito del Comune o presso la segreteria.

La domanda di retta agevolata va presentata al Comune www.comune.parma.it

PRE - SCUOLA: 

È un servizio che la Scuola offre a pagamento. Il costo viene comunicato con una nota successiva e indirizzata agli interessati. Il costo dell'a.s. 2021/2022 è stato di € 120,00.

SERVIZIO HAPPY BUS

Servizio di trasporto scolastico a pagamento e personalizzato. Iscrizione da inoltrare on line sul sito della TEP. Informazioni sul sito: www.tep.pr.it e al numero telefonico 840 22 22 22

SPORTELLO SCUOLA

Servizio di assistenza iscrizioni per famiglie che necessitano di mediatore linguistico - Via Milano n.14; attivo solo su appuntamento il lunedì e giovedì dalle 16.00 alle 18.00, venerdì 10-12, al 0521 031975 o e-mail: sportelloscuola@comune.parma.it

Dal 7 al 31 gennaio.

L’appuntamento telefonico è indispensabile per richiedere l’aiuto dei mediatori culturali.