Libriamoci insieme ad Alessandro Lucarelli

Giovedì 21\11|2019 la scuola dell'Infanzia Sergio Neri e la scuola primaria Anna Frank hanno ospitato l'ex calciatore - oggi dirigente sportivo - Alessandro Lucarelli. Livornese d'origine , ma parmigiano d'adozione per le qualità umane e sportive che l'ex capitano del Parma ha sempre dimostrato dentro e fuori dal campo, Lucarelli non ha disatteso, nemmeno in questa occasione, le aspettative di tutta la comunità scolastica di via Saffi ed ha incontrato con gioia i piccoli studenti. Attraverso le pagine del suo libro autobiografico , Lucarelli ha raccontato la sua storia ,le sue imprese, consapevole dell'importanza di riportare in alto i valori che lo sport può e deve continuare a trasmettere alle nuove generazioni : lealtà, determinazione, sana competizione e soprattutto il sapersi rialzare dopo ogni sconfitta.

Grazie Campione !

Libriamoci insieme ad Alessandro Lucarelli