Inaugurazione biblioteca

Grande festa e taglio del nastro alla scuola Ferrari il 17 maggio per l’inaugurazione della nuova biblioteca, un ambiente accogliente, spazioso e colorato, già molto amato dagli studenti.
Il pomeriggio ha visto protagonisti, oltre alle istituzioni nelle persone della Dirigente Tirabassi, della referente di progetto prof.ssa Pistono e degli assessori del Comune Alinovi e Seletti, soprattutto gli alunni della Ferrari. Sono stati loro, infatti, ad animare l’evento con letture e brani musicali offerti in diversi spazi della scuola e apprezzati dai genitori presenti.
Un momento molto partecipato e sentito che davvero ci sembra aprire ad un periodo nuovo, ben sintetizzato nel nome della biblioteca “Voltiamo pagina”.

Inaugurazione biblioteca