PROGETTO “MUSICA È SCUOLA”: LA DIREZIONE DELLE ORCHESTRE SCOLASTICHE - CORSO DI FORMAZIONE PER DOCENTI di STRUMENTO e MUSICA D’INSIEME della Scuola Secondaria di I e II grado dell'Emilia Romagna

Gli alunni del corso a Indirizzo musicale dell’I.C. Ferrari, hanno partecipato a Bologna al PROGETTO “MUSICA È SCUOLA”: LA DIREZIONE DELLE ORCHESTRE SCOLASTICHE ed hanno eseguito Raider’s March di J.William e la “Vita è Bella” di N.Piovani, sotto la direzione di cinque direttori:
Flauti: Matteo Concari, Martina Gelmini, Elena Zanoli, Giorgia Melegari, Viola Molinari, Viola Zatti.
Corni: Lorenzo Regina, Nicola Mori, Victor Testi, Chiara Lauricella.
Tastiere e Percussioni: Aurora Giordano, Rebecca Pezzani, Sveva Curia, Cristiana Ceci, Marta Caforio, Elena Contino, Marlene Pagliarulo.
Violini: Leonardo Mendola, Luna Tanzi Cattabianchi, Sara Montano, Alessandra Bartone, Dafne Bocchi, Keira Rose Paladini.