Pon Bando Lan/WLan

Con la nota Miur 9035 del 13 luglio 2015   è stato emanato l'Avviso pubblico rivolto alle Istituzioni scolastiche statali per la realizzazione, l’ampliamento o l’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. – Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave.

Il nostro istituto ha presentato la propria candidatura per la realizzazione della rete dati LAN/WLAN in tutti gli edifici scolastci dell'Istituto, e con nota miur Prot. n. AOODGEFID/1760 del 20/01/2016 il progetto è stato autorizzato per un importo di €. 18.500,00

Di seguito, ai fini della massima trasparenza, vengono elencati e allegati i principali documenti relativi al progetto in oggetto.

bando esperto COLLAUDATORE.pdf
determina a contrarre.pdf
manifestazione d'interesse.pdf
Incarico esperto progettista
graduatoria provvisoria bando esperto progettista.pdf
bando esperto progettista.pdf
Assunzione in bilancio
Autorizzazione Comune di Parma
azione di disseminazione.pdf
Autorizzazione M.I.U.R.