PON Vivere la scuola

Con nota Miur 10862 del 16 settembre 2016 è stato emanato l'Avviso pubblico rivolto alle Istituzioni scolastiche statali per il finanziamento di "Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonchè per garantire l'apertura della scuola oltre l'orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e quelle periferiche" grazie ai Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse I  Obiettivo specifico 10.1. – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità.

Il nostro istituto ha presentato il proprio progetto "Vivere la scuola"  che con con nota miur Prot. n. AOODGEFID/31701 del 24/07/2017  è stato autorizzato ricevendo un finanziamento di €. 35.574,00

Di seguito, ai fini della massima trasparenza, vengono elencati e allegati i principali documenti relativi al progetto in oggetto.

Autorizzazione progetto
azione disseminazione.pdf
ASSUNZIONE IN BILANCIO.pdf
Bando di selezione Tutor modulo pallavolo femminile e maschile.pdf