Sondaggio "G. Ferrari" 20_21

Il sondaggio è rivolto alle famiglie degli studenti delle classi quinte della scuola primaria "Anna Frank" e delle classi prime e seconde della scuola secondaria di primo grado "G. Ferrari".

Nella bacheca del registro elettronico di questi alunni, è presente la circolare con il link al sondaggio.

Vi chiediamo pochissimi minuti, per noi molto preziosi, per capire le necessità e gli interessi di voi genitori e dei vostri figli, rispetto alle attività che si potranno organizzare nel pomeriggio a partire dal prossimo anno scolastico.

Una parte del sondaggio è rivolta allo studente, una ai genitori e una da compilare insieme. Il sondaggio è anonimo e non raccoglie nessun altro dato oltre a quelli espressamente richiesti.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE