Merenda Maggio 2017

Lunedi' 8 maggio nella sede della scuola secondaria "G. Ferrari" si è svolta la merenda solidale durante la ricreazione per raccogliere fondi a sostegno dei progetti della Caritas Children Onlus, associazione senza scopo di lucro costituita nel  2004 su iniziativa della Diocesi di Parma per dare prosecuzione al progetto che intende promuovere e realizzare ogni azione e iniziativa finalizzata a tutelare i diritti dell'infanzia e della gioventù indipendentemente da condizioni etniche, sociali, religiose, sesso ed età, principalmente attraverso la promozione e realizzazione di progetti di adozione a distanza. I soldi raccolti sono stati 1250 euro che serviranno per proseguire il sostegno dei 3 bimbi adottati a distanza dalla Scuola. Si ringrazia per il sostegno anche l'ANSPI Crocetta.

SI RINGRAZIANO ALUNNI E GENITORI CHE HANNO CONTRIBUITO ALLA BUONA RIUSCITA DELL’INIZIATIVA.

Merenda solidale maggio 2017