Merenda solidale - Natale 2017

Anche questo Natale, come ormai da tradizione, la nostra scuola ha dedicato la ricreazione di mercoledi 18 dicembre scorso , ad una raccolta fondi di beneficienza. Un sentito ringraziamento a tutti gli alunni e le famiglie per aver gestito e contribuito nel migliore dei modi la riuscita dell'iniziativa

Desideriamo ringraziare tutti dal profondo del cuore per la sensibilità, disponibilità ed entusiasmo con cui avete preparato e gestito la merenda solidale a favore dell' associazione FOP ITALIA ONLUS.

Ci avete dimostrato una grande accoglienza, molta partecipazione e un’affettuosa vicinanza che ci ha dato molta gioia e ci fa sentire più forti e meno soli nell’affrontare questa difficile e dolorosa sfida.

Siamo molto soddisfatti del risultato economico ottenuto, (1300 euro) che contribuirà a finanziare la ricerca medico scientifica per trovare al più presto una cura efficace per la fibrodisplasia ossificante progressiva.

Speriamo di potervi dare molto presto buone notizie!

Con gratitudine e riconoscenza

Famiglia Alfieri e Associazione FOP ITALIA ONLUS